SEZIONE volley

Con oltre 200 atleti tra settore femminile e maschile, la Sezione Volley è la più numerosa del territorio. I corsi partono dai bambini di 7 anni del minivolley per arrivare ai maggiorenni delle 1a Divisione Femminile e Maschile, 2a e 3a Divisioni femminile. Nella propria storia gli atleti di questa sezione hanno raggiunto notevoli risultati: 1991-92 Promozione in 2a divisione (secondi classificati); 1997-98 Campioni della 2a divisione e promozione in 1a divisione; 2004-05 Campioni della 1a divisione e promozione in serie D e vincitori della “Coppa Lariana”; 2008-09 finalisti torneo Coppa Lariana; 2009-10 Campioni della “Coppa Lariana”; 2010-11 finalisti “Coppa Lariana”; 2015-2016 promozione dalla 1a divisione alla Serie D e permanenza fino alla Stagione 2019-20; 2021-22 Campioni della 2a divisione, promozione in 1a divisione; 2022-23 vincitori della Coppa Lariana e finalisti nel Campionato U16 CSI; 2023-24 Campioni territoriali CSI nelle Categorie Ragazze e Allieve.

corso di minivolley

La tua bimba ha tra i 6 e i 10 anni?
Allora devi portarla Gruppo Sportivo Villa Guardia per una prova di Pallavolo!
Sono aperte le iscrizioni per i corsi sia per le bambine che per i bambini di Minivolley S3.
Ti aspettiamo!

Per info:
• form sottostante;
• volleygsv@gmail.com:
• whatsapp: +39 378 0692861

corso di volley per princianti

La Sezione Volley del GSV ha deciso, visto la sempre maggiore richiesta, di attivare un Corso di Pallavolo per principianti aperto a tutte le età.

Tale Corso è rivolto alle persone che non hanno mai fatto pallavolo ma vorrebbero imparare le tecniche di base.

OBIETTIVO DEL CORSO:

offrire la tecnica di base della pallavolo - bagher, palleggio,
battuta, ricezione, difesa, attacco.

GIORNO E ORARI DEL CORSO:
sabato mattina dalle 9:30 alle 11:30

COSTI:
• Tessera annuale GSV di 30€;
• lezioni 35€/mese
(sia per i residenti che i non residenti a Villa Guardia)

brochure Corso Principianti

Chiedi Info per Corso Principianti

Iscriviti

Per l'iscrizione, vai sulla pagina dedicata alla Segreteria dove troverai tutte le istruzioni e poi compila il seguente modulo.

Abbigliamento

Scopri il kit abbigliamento, i modelli e i costi.

Le nostre squadre

Scopri le nostre squadre, i giorni e gli orari di allenamento.

contatti social

chiedi info tramite whatsapp