IL TUO MARCHIO

PROTAGONISTA NEL TERRITORIO

Far parte della nostra squadra significa condividerne i Valori.

Notevole visibilità e coinvolgimento verrà dato agli sponsor che vorranno partecipare alla nuova Stagione 2024-25 dei Campionati Sportivi.

Abbinare il proprio brand ad una manifestazione sportiva di questo livello significa infatti, non solo dare notorietà dell’attività commerciale stessa, ma anche trasmettere al pubblico l’immagine di un marchio che crede nei valori positivi del secondo sport per popolarità in Italia, condividendo anche la visione del Gruppo Sportivo Villa Guardia:

Rispetto
Condivisione
Inclusivita'
Amicizia

Rendi il tuo marchio amico del tuo pubblico.

L’obiettivo è duplice: rendere lo sponsor noto ma anche “amico”, avvicinando la marca al pubblico che vive e lavora nel nostro bacino d’utenza.

Per tale ragione la proposta Marketing del GS Villa Guardia è molto ampia: si andrà dalla visibilità del Brand sulle maglie da gara e da riscaldamento, agli striscioni bordo Palazzetto; dalle attività social condivise al nome del Marchio sul calendario Sportivo delle Federazioni; per arrivare fino agli eventi specifici. Proprio quest’ultima attività sarà una delle innovative operazioni di comunicazione proposte. Lo sponsor, infatti, potrà avere la possibilità di posizionare un corner promozionale nel foyer del Palazzetto durante le partite casalinghe o negli Eventi speciali.

Per la prima volta in questo settore, la proposta di sponsorizzazione sarà un pacchetto sartoriale costruito ad hoc per ogni Sponsor in funzione degli specifici obiettivi del brand e delle strategie di comunicazione dell’Azienda.

I BUDGET

Gli investimenti sono calibrati in modo da essere funzionali per ogni tipologia di Azienda. Le molteplici opportunità offerte dal pacchetto promozionale del GSV, permette al nostro Sponsor di far parte della squadra del GSV anche con budget di pochi centinaia di euro all’anno.

Richiedi il Media Kit per diventare Sponsor