SEZIONE calcio

La sezione calcio, all’interno del gruppo sportivo , ha un progetto unico e ambizioso, offre la possibilità di praticare il calcio a chiunque lo desideri e allo stesso tempo, facendo crescere tutti i ragazzi secondo le loro possibilità così da essere da una parte competitivi e dall’altra una risposta sociale sul territorio. Abbiamo a cuore non solo l’attività fisica dei ragazzi, ma anche e soprattutto il loro crescere con civiltà e lealtà. Collaborazione, aiuto reciproco, spirito di gruppo, disciplina personale, condivisione, rispetto delle regole, tolleranza e inclusione sono solo alcuni dei valori e comportamenti trasmessi tramite lo sport e che dettano come giocare, non solo la partita in campo, ma anche la partita della vita. Partiamo dalla scuola calcio dai 6 agli 8 anni, attività di base dai 9 ai 12 per poi passare all’agonistica dai 13 anni fino alla prima squadra. I nostri tesserati contano circa 200 ragazzi, con 7 squadre nel settore giovanile e 4 nell’agonistica iscritte tutte al campionato provinciale Figc.

SCUOLA CALCIO

Il tuo bambino/a vuole iniziare a giocare a calcio?

Se ha tra i 6 e i 9 anni venite a conoscerci, potrà fare una prova coi nostri educatori qualificati.

Impareranno a calciare la palla con passaggio e tiro, ricevere la palla in funzione dell’avversario e del contesto, guidare e condurre la con o senza avversario, duelli e dribling.

Potrà giocare in uno sport di squadra, fare nuove amicizie, imparare e divertisi.

Cosa aspetti contattaci x info:

-invia un email qui sotto

-contatta per whats app il nostro DS settore giovanile Davide Tirapelle 3471196741